giovedì 28 settembre 2017

RECENSIONE DELIZIA ECO

DELIZIA ECO






Carissimi Lettori, oggi vi parlo di ottimi prodotti bio per la nostra igiene quotidiana e non solo.

Vi parlo di Delizia ECO :

Delizia Eco rappresenta la sostenibilità e la protezione dell'ambiente, commercializza prodotti biologici o particolarmente ecologici e sostenibili.

DeliziaECO è una divisione dell' azienda Delizia Delicatessen che tratta prodotti particolari nati dalla passione di Silvia Wirths, meranese che apprezza i sapori insoliti e tutto quello che cresce nella sua terra. 


L'Azienda del Trentino Alto Adige promuove La sostenibilità, la quale è un principio d'azione per l'utilizzo delle risorse . E' importante che anche i nostri bambini potranno godere della natura e dei prati fioriti in futuro e la cosa migliore è iniziare dalle piccole cose. 
Ho avuto il piacere di testare i seguenti prodotti:
CARTA IGIENICA IN BAMBU'


 




carta igienica in bambù è vegan , nella colla non sono stati utilizzati componenti animali . In secondo luogo, viene protetto l'habitat degli amici animali selvaggi.
La carta è morbidissima,100% in bambù non sbiancato , ha tre strati resistenti allo strappo, il rotolo ha 240 strappi. Viene confezionata in cartone reciclato, non viene fatto nessun disboscamento delle foreste pluviali.
Il bambù contiene più cellulosa rispetto agli alberi, cresce più rapidamente .
Le canne di bambù vengono raccolte con delicatezza e senza l’ausilio di grandi macchinari.
Il bambù è coltivato senza pesticidi e senza fertilizzanti

SPAZZOLINI DA BAMBU' 100%







Spazzolino da bambù 100% biodegradabile

Questi spazzolini hanno setole senza BPA fatte di Nylon4 biodegradabili al 100%, quindi una volta consumato lo spazzolino, si può tranquillamente gettare nel compostabile o anche sotterrarlo in giardino senza nessun rischio per l' ambiente.

L' imballaggio è eco-compatibile e gli spazzolini sono disponibili sia per adulti, che per bambini. La linea dello spazzolino è meravigliosa,semplice, pulita ed elegante. La parte finale colorata con logo, il colore è ecologico a base di olio vegetale ( disponibile in rosso e blu ) e le setole sono morbide.



CANNUCCE DI CARTA







Le Cannucce di Delizia Bio sono in carta quindi è“l’alternativa eco-sostenibile alla plastica”. non si sciolgono nella bibita,nonstante sono fatte di questo materiale ma grazie ad un procedimento produttivo brevettato e alla loro stabilità di resistenza possono essere usate senza alcun problema essendo destinate ad un uso alimentare e biodegradabili al 100% .

SONO MOLTO SODDISFATTA, MI STA MOLTO A CUORE LA PROTEZIONE DELLA TERRA E MI IMPEGNO GIORNALMENTE A SALVAGUARDARE L'AMBIENTE IN CUI VIVO PER EVITARE DI INQUINARLO O COMUNQUE DI NON RECARNE ALCUN DANNO E QUESTO LO INSEGNO ANCHE AL MIO BAMBINO. COMPLIMENTI A DELIZIA E ALLA SUA FONDATRICE CHE SI ADOPERA PER PROTEGGERE E VITARE DANNI AL NOSTRO AMBIENTE!!





Nessun commento:

Posta un commento